Skebby: sms da cellulare a prezzi stracciati

Inviate tantissimi sms al giorno? Non riuscite proprio a fare a meno di mandare messaggi? Allora oggi, vogliamo segnalarvi un’interessante applicazione per cellulare che permette di inviare sms gratis o comunque a prezzi davvero bassi che si aggirano attorno al centesimo di euro. Come si chiama? Skebby. Come funziona? Esso utilizza la connessione ad internet per l’invio e ricezione di messaggi. Utilizzarlo è davvero molto semplice. Ecco come.

Per prima cosa creiamo il nostro account sulla pagina web adibita alla registrazione. Inseriamo semplicemente il nostro futuro nick, password e il nostro indirizzo email. Scarichiamo il programma dal link che ci verrà fornito, installiamolo sul cellulare ed iniziamo ad utilizzarlo.

Il servizio più interessante è sicuramente Skebby freeSMS. Difatti, se anche un vostro amico utilizza Skebby potrete inviarvi sms gratuiti in qualsiasi parte del mondo voi siate. L’unica cosa di cui necessiterete sarà una connessione ad internet. La massima spesa che potrete avere corrisponderà ad un centesimo di euro, ciò tenendo conto delle tariffe per la connessione alla rete offerta dagli operatori telefonici. Gli altri servizi disponibili sono: freeSMS siti e freeSMS sim.

Ora il programma è aggiornato ed è possibile scaricare la versione 3.12. Ecco come ne parla il creatore, Davide Marrone:

Con la versione 3.12 di Skebby ed il sito completamente rinnovato portiamo sul mercato un programma per cellulari altamente innovativo ma alla portata di tutti. Ora vogliamo portare Skebby fuori dal web, sulla strada, nelle scuole. Solo in Italia ci sono milioni di ragazzi che hanno un telefonino con cui ormai fanno tutto, ma che non frequentano molto il web (magari a casa non hanno ancora la banda larga). Ecco, la scommessa è far sì che anche un ragazzo che non è mai andato su Internet possa usare Skebby.

 

Fonte: Guadagnorisparmiando.com

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *