Previste per domani, Lunedì 01 Marzo 2010 alcune scadenze fiscali legate ai principali tributi da versare.
Lunedì 01 Marzo 2010
Tutti i proprietari di veicoli adibiti al trasporto merci al quale è stato applicato il bollo con scadenza a Gennaio 2010, sono tenuti a versare il pagamento del Bollo Auto.
Il pagamento può essere effettuato tramite Agenzie postali attraverso bollettino postale c/c/p, mediante gli Uffici dell’Aci o tabaccherie.
Lunedì 01 Marzo 2010
Scadenza massima prevista per il versamento dell’imposta di registro applicata sui contratti di locazione stipulati per Fondi Rustici.
Sono tenuti a pagare il tributo tutti i titolari dei contratti di locazione.
Il pagamento può essere onorato tramite “modello F23” reperibile presso Banche, Agenzie Postali o Concessionari, codice da inserire:
108T – Imposta di registro per affitto fondi rustici
Lunedì 01 Marzo 2010
Scadenza massima prevista per il versamento delle tasse automobilistiche, sono tenuti al pagamento tutti i soggetti in possesso di autobus e veicoli a motori fuori bordo.
Il pagamento può essere effettuato tramite bollettino postale di c/c/p, presso le Agenzie postali, le tabaccherie o le agenzie addette alle pratiche auto.
Martedì 02 Marzo 2010
Scadenza massima prevista per il versamento di imposta di registro su tutti i contratti di locazione che siano essi nuovi o rinnovati automaticamente tramite tacita decorrenza.
Sono tenuti al pagamento tutti i soggetti titolari di contratti di locazione che potranno onorare il pagamento attraverso modello F23 reperibile presso Banche, Agenzie Postali o Concessionari.
I codici tributari sono:
- 115T – Imposta di registro per contratti di locazione fabbricati – prima annualità
- 112T – Imposta di registro per contratti di locazione fabbricati – annualità successive
- 108T – Imposta di registro per affitto fondi rustici
- 107T – Imposta di registro per contratti di locazione fabbricati – intero periodo
- 114T – Imposta di registro per proroghe (contratti di locazione e affitti)