E’ tra i marchi più interessanti tra gli operatori mobili NGM la società che si è fatta conoscere grazie ai terminali dual sim che sono riusciti a conquistare il grande pubblico. Tra i modelli più amati dell’azienda troviamo sicuramente il Vanity. Uno smartphone che come si può intuire dal nome è dedicato al pubblico femminile e che ha come particolarità l’essere impreziosito da cristalli di zirconia.
Un device che ha avuto un abbassamento di costo a 150 euro, il che lo rende ancora più appetibile. Il terminale è molto interessante dal punto di vista estetico, con un display da 2,4 pollici e il supporto della rete Triband con GPRS e WAP. Non manca il supporto della doppia sim e tutte le caratteristiche specifiche degli smartphone Ngm come il blocco di alcuni numeri e la parte protetta dalla privacy. Per avere maggiori informazione su questo terminali qui e si conserva il proprio cellulare.
Un telefono profondamente diverso è invece NGM Explorer: infatti mentre il Vanity è dedicato alle donne, questo è il device ideale per gli avventurieri in quanto ci troviamo davanti a un telefono molto resistente. Lo scarpone è fatto di materiali molto resistenti che lo proteggeranno da polvere e acqua ed è inoltre dotato di barometro, altimetro, bussola e pedometro; c’è anche il pulsante SOS per i casi di emergenza.
Il telefono è disponibile nelle colorazioni giallo, rosso e nero, ha uno schermo da 3,5 pollici, tra le caratteristiche troviamo il sistema operativo Android OS nella versione 2.3 , una fotocamera da 5 mp, e un autonomia di 6 ore in conversazione e 180 ore in standby. Qui per maggiori informazione