Nel nostro Paese non ci possiamo lamentare: ci sono una grande quantità di terminali e di smartphone interessanti e che soddisfano tutti i gusti da quelli che desiderano un device ultra tecnologico a quelli che si accontentano dell’entry level. Eppure sono anche molti i terminali sicuramente interessanti che non raggiungono l’Italia e oggi ci occuperemo di due di questi.
Il primo è della HTC e verrà venduto solamente nel mercato del Medio Oriente in particolare in Giappone: si tratta del J Butterfly, terminale dalle caratteristiche veramente molto interessanti è infatti è dotato di uno spessore di soli 9 mm il che lo rende un terminale slim. Il terminale è dotato di un display lc da 5 pollici,e vede il supporto della rete QuadBand GSM con Wap e Gprs.
La parte più interessante sicuramente lo schermo resistente all’acqua ma anche alla polvere. La parte multimediale è arricchita dal lettore mp3 e dalla doppia fotocamera una posteriore da 8 mp e una anteriore da 2mp. Sicuramente un terminale interessante; qui per le altre caratteristiche
Della LG il secondo teminale interessante che non arriverà nel nostro Paese e si fermerà alla Corea: si tratta dell’Optimus VU 2. Anche in questo caso lo spessore è da soli 9 mm il che rende il telefono molto leggere. Anche LG si contraddistingue per un ottimo schermo Gorilla Glass molto resistente con sensore di prossimità. Tra le altre caratteristiche troviamo il supporto della rete LTE, bluetooth, wifi e la tecnologia NFC.
Solo discreta la sua autonomia di batteria 220 ore in standby mentre invece diventano circa 7 in conversazione. Lo smartphone è dotato del sistema operati Android OS versione 4.0. Qui per tutte le caratteristiche