Nella grande epoca degli smartphone che sembrano aver conquistato il grande pubblico c’è ancora qualcuno che punta sui telefoni entry leavel.
Sono telefoni molte volte a basso costo che non ci permettono di andare su internet, di rispondere alle mail né tanto meno di chattare con i nostri amici, ma solamente di telefonare mandare sms e qualche volta di scattare fotografie a bassa risoluzione.
Un mondo quello dei telefoni entry leavel che però le Case non hanno ancora abbandonato perchè continua ad avere un suo interessantissimo mercato. Tra questi esemplari troviamo senza alcuna ombra di dubbio il Samsung Evan, un device che pur essendo di fascia bassa non rinuncia alla qualità. Per un costo di soli 50 euro abbiamo un cellulaare di soli 12,3 mm con un display da 2.4 pollici.
Dotato di supporto delle reti QuadBand GSM con WAP, GPRS e EDGE, il cellulare di Samsung ha anche una sua parte multimediale come la radio FM e la fotocamera. Qui per maggiori dettagli sul cellulare
Altro interessante device a basso costo è il GTC 3520 Silver entrato a far parte dei cellulari di Poste Mobile venduto a un costo di soli 59.90 euro. Un cellulare classico di quelli che andavano di moda quando ancora gli smarphone non avevano invaso il mercato, con un buono schermo e una tastiera comoda che si presenta con un terminale essenziale e funzionale.
E’ uno dei classici modelli che si aprono con una tastiera molto comoda da usare e uno schermo ben definito nonostante la sua grandezza. Con un peso inferiore ai 100 grammi il cellulare è disponibile nelle colorazione nero, rosso, rosa e arancio. Ideale per chi con il telefono ha altre esigenze se non quella di telefonare. Tra le sue caratteristiche migliori la durata della batteria 500 ore in standby mentre invece in conversazione sono circa 480 minuti. Qui per tutti i dettagli