Iphone5 ecco i contratti di Tre e Vodafone

Domani sarà il grande giorno dell’iPhone 5 e mentre si diffondono sempre più le voci che il prezioso melafonino avrà nel nostro Paese un costo maggiore rispetto al resto di Europa ecco che gli operatori iniziano a mostrare i piani di abbonamento grazie ai quali potremo avere il pregiato device a un prezzo scontato.

Le due aziende che per ora hanno deciso di mostrare i propri abbonamenti con il nuovo smarphone di Apple sono Vodafone e Tre che hanno già anche reso iPhone 5 disponibile al preordine. Vedremo così se anche in Italia si formeranno le lunghe code pre riuscire ad avere il tanto pregiato telefonini.
Passiamo alle offerte dei due operatori per vedere quale può risultare la più conveniente per avere il nuovo device di casa Cupertino. Partiamo con Vodafone che ha deciso di lanciare lo smarphone con i suoi nuovi abbonamenti Relax. Potremo avere iPhone5 con Vodafone Relax che a 49 euro mensili offre chiamate illimitate verse tutti, sms verso tutti e 2 gb di traffico internet oppure Vodafone Relax Completo a 69 euro mensili che conprende minuti e sms illimitati e 5 gb di traffico dati. Qui troverete i costi del device.

Passiamo a 3 Italia che come ben sappiamo da sempre è tra gli operatori più economici con i device di Apple e anche in questo caso sembra confermare la propria tendenza, Possiamo ifatti avere in tanto desiderato iPhone sottoscrivendo l’abbonamento TOP Smart che prevede un costo di abbonamento di 29 euro mensile mentre i terminali avranno come costo iPhone 5 16 GB a 0 euro, iPhone 5 32 GB a 99 euro iPhone 5 64 GB a 199 euro.

Gli altri abbonamenti che prevedono di poter scegliere il nuvo smarphone sono TOP Smart 800 , TOP Smart 1600, TOP Smart 3000. Chi invece preferisce la versione ricaricabile dovrà optare per l’opzione Scegli 30 che offrira iPhone 5 16 GB a 99 euro. Qui per i costi degli abbonamenti

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *