Momento positivo per la casa coreana Samsung, che sta ricevendo grandi consensi grazie al suo nuovo dispositivo, il Samsung Galaxy SIII, che non pensa solo ai clienti Top Class ma anche a tutti ai clienti di fascia media e a quelli di fascia bassa.
Con l’uscita del nuovo device, in casa Samsung balza da classe alta a classe medio il suo predecessore, ossia il Samsung Galaxy S2. Telefono da tutti fino a questo momento considerato il Top di Android, che ha registrato con lo scorso anno un successo di vendite incredibile e che ora vede il suo prezzo scendere trasformandosi in un’ottima occasione per i propri utenti.
In questi giorni possiamo infatti trovarlo sul portale di mediawrld nella vesiorne serigrafata tim sia in versione nera che bianca al costo di soli 399€ . Qui per conoscere tutte le caratteristiche di questo terminale che ha conquistato il mondo.
Novità assoluta in casa Samsung nel nostro Paese è invece il ‘Samsung GALAXY Pocket’,device che fa della compattezza e del suo basso costo il suo punto di forza. Una dimostrazione che Samsung continui a puntare anche sulla fascia medio bassa per riconfermare in suo primato nelle vendite. Un telefono, il Galaxy Pocket, dedicato a un pubblico giovane grazie al suo design e alla sua integrazione con i social network. A soli 99 euro potremo avere un device con sistema operativo Android e con caratteristice sicuramente molto interessanti.
Ecco cosa pensa JK Shin, President of IT & Mobile Communications Division Samsung Electronics: “GALAXY Pocket offre un’incredibile esperienza mobile a tutti i consumatori, ad un prezzo davvero competitivo. Per il 2012 Samsung presenterà sul mercato dispositivi sempre più innovativi, vogliamo infatti ampliare ulteriormente la nostra gamma con device capaci di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti”.