In questo momento tutti gli occhi sono puntati su di lei, su Apple che ha lanciato il suo nuovo melafonino e grazie ad esso sta registrando grandi successi di preordini, e hanno fatto schizzare le azioni di Apple in alto. Ma Samsung non sta certo a guardare ed è pronta a lanciare nuovi e interessanti dispositivi.
Il primo sarà il successore del Galaxy Nexus: secondo le indiscrezione di PocketNow il dispositivo avrà schermo con risoluzione grafica HD da 1280 x 720 pixel, processore ARM 11 e sistema operativo Jelly Bean. Ancora non emergono indiscrezioni sul nome ma sono molte le aspettative che dovrebbero nascere dalla collaborazione dell’azienda coreana e quella di Mountain View.
L’arrivo è previsto più o meno per lo stesso periodo della precedente serie e sicuramente prima delle festività natalizie.Qui per maggiori informazioni
Ma il successore del Nexus non è l’unico dispositivo a cui la Casa coreana sta pensando: pare infatti che Samsung stia già lavorando al successore del suo attuale modello di punto il Samsung Galaxy S3. Il dispositivo che sta regalando così tanti successi alla casa Coreana potrebbe essere in qualche modo soppiantato già a Febbraio alla celebre fiera di Barcellona dal Samsung Galaxy S IV.
Un dispositivo che con grade probabilità avrà uno schermo più largo e raggiungerà i 5 pollici. Queste le paurole della samsung riguardo il nuovo dispositivo: “Samsung vuole mantenere un ciclo annuale per i suoi prodotti edl il Galaxy S IV sarà il primo che rispecchierà questa strategia”. Non sarà un pò troppo? Qui per i dettagli