Mercato dell’auto, le occasioni sono qui

Peugeot 107

Con un mercato dell’auto in crisi profonda, le grandi Case di devono inventare promozioni continue per far quadrare i conti. Come per le auto in stock nelle quale si nascondono spesso le offerte migliori.

Lo dimostra Ford con diverse proposte, come Ford Ka 1.2 Plus con la quale si risparmiano 2.050 euro e si riceve in omaggio il climatizzatore, che da solo costa 750 euro, mentre il ribasso è pari a 3.300 per la Ford Focus 1.0 Ecoboost e sale a 4.050 euro per la 1.6 a Gpl. Sconti in serie anche per le monovolume come B-Max 1.0 Ecoboost e la C-Max.

Stesso discorso che propone Hyundai con le riduzioni che sono di 2.250 per la Hyundai i20 1.2 Classic a tre porte, 2.530 euro per la Hyundai ix20 1.4 Classic e 2.570 euro per la Hyundai ix35 1.6 GDi Classic a due ruote motrici. Consegnando invece l’usato per la permuta o la demolizione si possono risparmiare3.500 scegliendo la i40 1.6 GDi Classic e 3.000 puntando sulla i30 1.4 Classic a cinque porte.

Peugeot invece ha deciso di mettere in piedi una doppia offerta. In primis con la speciale promozione che prevede uno sconto pari all’aumento dell’imposta IVA, un’offerta che era valida per ottobre ma è stata prorogata ma soprattutto é cumulabile con le altre promozioni Peugeot e si associa al blocco dei prezzi riservato agli optional. Una scelta fatta anche per rispondere anche alla lunga crisi di mercato che si proroga in Italia.

Inoltre restano in vigore anche le promozioni sui singoli modelli. La citycar Peugeot 107 é offerta al prezzo di 8.350 euro con un risparmio di poco inferiore ai 3.000 euro sul listino. E’ valida per i clienti che abbiano una vettura da rottamare, immatricolata prima del 2004. Ma c’é anche Peugeot 3008 che per tutto il mese di novembre é offerta al prezzo di 18.900 euro chiavi in mano a fronte di un prezzo di listino pari a 24.030 euro, con uno sconto quindi di oltre 5.000 euro.

In prima fila anche le concessionarie Fiat, con promozioni ed incentivi su tutta la gamma che possono arrivare sino a 5 .000 euro per l’acquisto di un modello nuovo, con la possibilità di un finanziamento con anticipo zero e TAN zero. Inoltre chi acquista una vettura in pronta consegna ha diritto ad un bonus extra, cumulabile con le altre offerte in corso, pari al altri 500 euro.

Fiat inoltre prosegue anche nel mese di novembre con altre promozioni già attive in ottobre. Così troviamo il cambio Dualogic incluso nel prezzo per la 500 e l’offerta di due anni di Internet superveloce 4G in collaborazione con Vodafone acquistando la 500L Living. Ma in prossimità dell’inverno arriva anche la trazione integrale e così Fiat offre per tutto novembre il Freemont AWD con il cambio automatico di serie allo stesso prezzo della versione a due ruote motrici con cambio manuale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *