La stagione estiva su avvicina e le compagnie di navigazione affilano le armi. Soprattutto quelle che collegano le isole con i traghetti e complice la crisi generale per mantenere vivi i loro bilanci devono inventarsi di continuo promozioni e sconti.
E’ il caso ad esempio di Moby che ha appena lanciato un’offerta interessantissima: infatti sino al prossimo 8 maggio comprando un biglietto per Isola d’Elba, Sardegna e Corsica si avrà diritto anche ad un buono viaggio pari al 20% dell’importo pagato. Lo sconto è al al netto di tasse, diritti e competenze, ovviamente fino ad esaurimento della disponibilità dei posti, ma soprattutto sarà utilizzabile acquistando un nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione e per tutte le partenze, anche in altissima stagione.
In più se l’acquisto del secondo biglietto verrà effettuato entro l’8 maggio il cliente avrà diritto ad un altro sconto del 20% sull’acquisto di un ulteriore biglietto, con le stesse condizioni di cui sopra. Inoltre lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali già in corso e potrà essere applicato a tutti i biglietti che si acquisteranno sia tramite il sito della compagnia sia attraverso le agenzie di viaggi o le biglietterie portuali.
Molto interessante sembra anche l’accordo che Tirrenia ha stretto con Findomestic: fino al 25 aprile sarà possibile acquistare online un numero illimitato di biglietti verso la Sardegna o la Sicilia, per partire in qualsiasi periodo dell’anno, pagandoli in dieci rate e senza nessun interesse. L’offerta lancio è a tasso zero, senza alcuna spesa aggiuntiva, ed è valida per gli acquisti di importo superiore a 300 euro che vengono effettuati sul sito web www.tirrenia.it a condizione che la data di partenza non sia fissata in meno di 10 giorni dalla data di prenotazione.
I 300 euro sono raggiungibili accumulando l’acquisto di biglietti per più persone o per più viaggi di andata e ritorno. Basterà selezionare sul sito il biglietto che interessa e scegliere come modalità di pagamento il finanziamento con Findomestic.