Novità Ryanair: arrivano i buoni regalo di natale

buoni regalo di Natale RyanairLa Ryanair non è nuova a offerte e iniziative, tuttavia quella di Natale pare particolarmente interessante: durante il periodo natalizio è possibile regalare dei buoni firmati Ryanair dal valore di 25 e 200 euro. È davvero un modo originale di realizzare un pacco regalo: grazie ai voli low-cost è possibile regalare a un proprio caro un volo per un’indimenticabile vacanza. Per chi ancora fosse indeciso sui regali da fare per le feste, ecco la soluzione: occorre semplicemente connettersi sulla pagina ufficiale della compagnia irlandese, scegliere l’entità del buono, pagarlo mediante transazione online e digitare i dati del fortunato che riceverà il regalo. A lui Ryanair invierà un email contenente il buono, che dovrà essere utilizzato entro dodici mesi.

I valori dei buoni regalo Ryanair sono prestabiliti e vari: 25, 50, 75, 100, 150 e 200 euro. Potranno essere utilizzati al momento della prenotazione online del viaggio, il loro compito è quello di abbassare il costo della spesa totale. Nella prenotazione di un singolo viaggio, il numero massimo di buoni natalizi da poter utilizzare è quattro. Nel caso in cui il valore dei buoni superasse il costo del viaggio, non è previsto alcun rimborso. Non bisogna infine dimenticare che ogni voucher è nominativo, e potrà dunque essere utilizzato esclusivamente dalla persona che ha ricevuto il regalo.

I buoni regalo di Natale firmati Ryanair rappresentano una delle novità più interessanti delle ormai prossime festività: regalare un viaggio non è mai stato tanto facile e conveniente. Il vantaggio deriva anche dal fatto che chi riceve il regalo avrà la possibilità di decidere autonomamente sia la data di partenza e di ritorno, che la località in cui recarsi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *