Le offerte Trenitalia non finiscono mai, la concorrenza giunta con Italo ha mobilitato le strategie della compagnia ferroviaria di bandiera. Così arriva anche l’ultima novità: dall’accordo fra Trenitalia e Maggiore nasce lo sconto del 50% sul noleggio di un’automobile presso la famosa compagnia. I vantaggi sono notevoli dal momento che viene offerta ai passeggeri un’allettante alternativa, molti adesso non saranno costretti a chiamare un taxi, ma potranno risparmiare prendendo a noleggio una comoda macchina.
Si tratta ovviamente dell’alternativa migliore per chi ha deciso di trascorrere le vacanze lontano da casa. Se prima il noleggio auto era un privilegio per pochi, grazie all’abbattimento dei costi promosso da Trenitalia e Maggiore adesso è accessibile a chiunque. Un gran passo incontro al consumatore, in un periodo di acuta crisi economica. Per poter accedere al noleggio a metà prezzo occorrerà mostrare il biglietto di Trenitalia validato; il primo passo da fare è comunque mettersi in contatto con Maggiore: il metodo più economico, dal momento che è gratuito, consiste nel compilare il modulo di contatto presso il sito online della compagnia. In alternativa è possibile chiamare il numero a pagamento 848000919. Vi verrà richiesto, via telefono o via internet, il codice PNR che Trenitalia vi ha fornito.
Compiuti i pochi e facili passi, potrete finalmente scegliervi l’auto a noleggio che preferite, forti dell’evidente risparmio. Stiamo parlando probabilmente di una delle più vantaggiose offerte che Trenitalia ha promosso negli anni; in questo caso il risparmio economico che ne deriva è notevole e consistente. Viaggiare in piena autonomia non è mai stato così conveniente.