Trenitalia, doppia offerta scontata per l’estate

offerte trenitaliaCon l’arrivo dell’orario estivo Trenitalia parte al contrattacco propronendo una serie di offerte su diverse tratte italiane. Si parte con le tariffe Trenitalia A/R in giornata e A/R weekend che diventano più flessibili permettendo ai clienti che abbiano acquistato lo speciale biglietto di modificare gratis l’ora della partenza del treno, sia di andata sia di ritorno.

In particolare il cambio della prenotazione è permesso una sola volta per ciascun biglietto e fino alla partenza del treno. Con l’offerta A/R in giornata sarà quindi possibile viaggiare a prezzi fissi con Frecciarossa e Frecciargento nello stesso giorno e sulla medesima rotta, mentre la promozione A/R weekend prevede la possibilità di partire il sabato e tornare la domenica con lo stesso biglietto, sempre con Frecciarossa e Frecciargento e ancora a prezzi più vantaggiosi rispetto a quelli dei biglietti normali.
Ma non è tutto, perché Trenitalia ha deciso di prorogare anche l’ offerta ‘Speciale 2×1’ che consente di viaggiare in due pagando un solo biglietto (a prezzo Base intero). L’offerta sarà valida per viaggiare tutti i sabati fino al 14 settembre 2013  sia in 1^ che in 2^ classe nelle classi Business, Premium e Standard su tutti i treni nazionali mentre sono esclusi i treni Regionali, la classe  Executive e i servizi cuccette, vagone letto ed Excelsior.
Si potrà acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno direttamente sul sito di Trenitalia, ma anche presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, quelle self service o telefonando al Call Center (numero 89 20 21). In particolare su internet basta selezionare 2 passeggeri adulti e la data di partenza tra quelle previste dall’offerta. Meglio fare in fretta, perché il numero di posti è limitato e può variare in base al treno e alla classe o ancora al livello di servizio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *