Trenitalia e NTV, le carte portano sconti

carta italo

Fidelizzare i clienti per le compagnie di trasporti italiani, in particolare per Trenitalia e NTV che si contendono il mercato delle ferrovie, è anche questione di sconti e di carte.

Così NTV ha lanciato Italo Più, una vera e propria carta prepagata ricaricabile che consentirà alla propria utenza di effettuare tutte le più comuni operazioni realizzabili con uno strumento di pagamento come questi, ma anche la prenotazione dei propri viaggi sui treni Italo e la maturazione di sconti e promozioni sulle tariffe.

Quindi con la carta prepagata sarà possibile prenotare i propri viaggi in treno sul sito internet della compagnia, tramite le agenzie di viaggi o direttamente nelle stazioni ferroviarie. E ogni volta che si utilizza la carta per una di queste operazioni, verranno accreditati punti che consentiranno all’utente di poter avere accesso a viaggi premio o altri regali da catalogo. Inoltre la compagnia ferroviaria ha predisposto il servizio integrato ‘Borsellino Italo’, un conto elettronico personale sul quale far accreditare eventuali rimborsi e registrare gli acquisti di biglietti effettuati con la stessa carta. Inoltre

a bordo del treno sarà possibile utilizzare questi codici per accedere ai servizio wi-fi oppure ancora a Italo Live.

Invece Trenitalia ha lanciato una nuova promozione dedicata a quanti utilizzeranno un pass InterRail Global registrandosi sulla pagina interrail-roaming.eu: potranno vincere pacchetti roaming internazionali per parlare e messaggiare in libertà. Per partecipare alla promozione è necessario possedere una SIM Card prepagata InterRail e sarà necessario acquistare il pass InterRail Global fino al 30 settembre 2013.

Sarà sufficiente registrarsi al sito e identificare il pass acquistato inviando foto del tagliando e dichiarando il numero di serie. Per ricevere la SIM card sono sufficienti 5 giorni lavorativi e attraverso questo pacchetto sarà possibile usufruire di una prepagata con prefisso telefonico +44 disponibile sia in versione SIM che Micro. Con questa si potranno ricevere chiamate in roaming e godere di 180 minuti di connessione Wi-Fi presso tutti gli hotspot Premium. Inoltre

la sim dà diritto a 60 minuti di chiamate internazionali gratis, a 200 sms e fino a 40 MB di navigazione internet.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *