Trenitalia: gli studenti pugliesi viaggiano a prezzo fisso. Continuano gli sconti per l’Alta Velocità

In Puglia gli studenti delle scuole potranno viaggiare con Trenitalia acquistando un biglietto a prezzo fisso, e questo indipendentemente dalla destinazione ed al variare del tipo di treno scelto. A darne notizia è il Gruppo Ferrovie dello Stato nel sottolineare e confermare il proprio impegno e la propria attenzione al mondo della scuola.

In particolare, indipendentemente dalla destinazione, gli studenti delle scuole pugliesi potranno viaggiare sui treni ad alta velocità, AV, Cuccette e AV Fast al costo fisso di quaranta euro; con trenta euro si viaggia sui treni ES e ES Fast, e soli 25 euro per i treni ES City.
 
Per l’Intercity, l’Intercity notte con posto a sedere, e per i treni espressi, basteranno invece solo venti euro indipendentemente dalla distanza prescelta; in questo modo a prezzi più che concorrenziali gli studenti pugliesi potranno viaggiare anche in gruppo in maniera confortevole e sicura per raggiungere sia le destinazioni italiane, sia quelle all’estero.
 
Intanto, per quanto riguarda l’offerta alta velocità, a seguito di una proroga annunciate nelle scorse settimane, proseguono le promo che permettono di acquistare i biglietti, prenotando in anticipo, con uno sconto del 15%, del 30% o del 60% se si prenota almeno trenta giorni prima.

Fonte: Vostrisoldi.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *