Crociere 2013: due offerte imperdibili!

Il settore cantieristico, nonostante il disastro della Concordia e il periodo di generale crisi, è riuscito a mantenere pressoché invariati i suoi bilanci, registrando solo un lievissimo calo. Anche perché, viaggiare in quelle meravigliose navi non è più proibitivo come poteva essere un tempo, valutando le innumerevoli offerte proposte dalle varie compagnie è facile trovare quella più adatta a noi e alle nostre tasche. A tal proposito, oggi ho deciso di segnalarvi questi articoli pubblicati su Risparmio in Viaggio.

L’offerta presentata da MSC intitolata “La crociera dei gladiatori” vi permetterà di trascorrere 8 giorni sulla nave Splendida, imbarcazione a cinque stelle costruita nel 2009. Il programma prevede la partenza martedì 12 gennaio dal porto di Genova, da qui la nave approderà nei porti di Marsiglia, Barcellona, Tunisi, Palermo e Civitavecchia, per poi far ritorno nel porto di partenza. Il prezzo della crociera varia a seconda della cabina scelta. Le meno costose sono le cabine interne con un prezzo di 390 euro, il prezzo delle cabine esterne è pari a 510 euro, per le esterne con balcone la cifra sale a 620 euro. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

La stessa compagnia propone anche una mini crociera con destinazione Spalato. Potrete trascorrere tre giorni a bordo della MSC Fantasia, splendida nave a cinque stelle. Il programma prevede la partenza venerdì 22 marzo dal porto di Venezia. Da qui la nave approderà nel porto della città di Spalato per poi far ritorno nel porto di partenza. Il prezzo della crociera varia a seconda della cabina scelta. Le meno costose sono le cabine interne con un prezzo di 130 euro, 210 euro è invece il prezzo di quelle esterne, mentre le esterne con balcone costano 280 euro. La suite invece ha un prezzo pari a 470 euro. Cliccate qui per saperne di più.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *