State pensando di organizzare una crociera per quest’estate? È la soluzione migliore quando non si sa quale destinazione scegliere o non si ha voglia di perdere tempo a cercare l’hotel migliore e organizzare tutto nei minimi dettagli. Se avete le disponibilità economiche necessarie, farsi coccolare da una crociera è la scelta migliore.
Informandosi un po’, è facile trovare tante offerte interessanti, sia per una crociera tradizionale che per altre un po’ particolari, rivolte ai single e ai partner scambisti.
L’offerta proposta dalla Royal Carribean, chiamata Mediterraneo Occidentale, vi permetterà di trascorrere sette giorni a bordo della Legend of the Seas, conosciuta come la nave della luce per via degli stupendi panorami che permette di ammirare. Il pacchetto prevede la partenza il 25 agosto dal porto di Genova, da qui la nave approderà nei porti di Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Valencia e Civitavecchia. Il prezzo varia a seconda della cabina scelta: 618 euro quelle interne, 776 euro quelle esterne con balcone, 976 euro la suite.
Esistono delle crociere speciali destinate ai single e a chi ama fare gli scambi di coppia. La Speed Vacanze darà la possibilità a chi è solo di trovare la sua anima gemella. Le mete a disposizione sono tante e con differenti prezzi: 800 euro per 8 giorni a Mykonos, Santorini, Corfù e Olimpia; 8 giorni a 860 euro per la Croazia, Grecia e Turchia; 8 giorni a 900 euro per la Francia, Spagna e le Baleari.
Gli scambisti, invece, potranno viaggiare sullo yacht Small luxury yachting series. Il prezzo non è sicuramente economico, visto che si aggira sui 3000 euro a persona!