Isola d’Elba e Sardegna: meravigliose mete estive

vacanze Isola d'Elba e Sardegna

Quest’estate scegliamo un’isola italiana come meta delle nostre vacanze. Paesaggi incontaminati, acque cristalline, distese di sabbia, sole, realax: l’Isola d’Elba e la Sardegna sono in grado di regalarci questo e tanto altro. Il consiglio è quello di prenotare il prima possibile in modo tale da trovare posto, visto che queste località sono molto gettonate in estate, ma anche perché ora, non essendo alta stagione, si possono trovare prezzi più contenuti.

Secondo una leggenda l’Isola d’Elba sarebbe nata da una perla della collana di Venere smarrita nel mare. Sono tantissime le spiagge che meritano di essere visitate, come Cavoli, che si estende per 200 m, ma anche Punta Massellone e Seccheto, la spiaggia bianchissima di Acquaviva, ideale per chi sta cercando un po’ di tranquillità, lontano dai grandi affollamenti. È possibile raggiungere l’isola tramite i traghetti. Collegandovi agli appositi siti potrete prenotare sia il viaggio in traghetto che il posto dove alloggiare, tutto con un semplice click.

Spostiamoci ora in Sardegna. Quest’offerta vi permetterà di trascorrere 7 giorni presso l’Hotel Grande Baia con un trattamento di pensione completa. La struttura è situata in località Monte Petrosu (costa nord-est), all’interno di un parco di 80 ettari, a pochi metri dalla spiaggia Grande Baia e nelle vicinanze di San Teodoro. Potrete raggiungere la località attraverso l’aeroporto di Olbia, il porto di Golfo Aranci e di Porto Torres e l’aeroporto di Alghero. Il prezzo è pari a 694 euro a persona. Le date disponibili per iniziare il soggiorno sono: 6, 13, 20 e 27 luglio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *