Traghetti,tempo di sconti per la Sardegna

Le vacanze estive sono ancora lontane ma le principale compagnie di navigazione stanno già lanciando in questi giorni le campagne promozionali con i prezzi per i traghetti, in particolare quelli per la Sardegna e ritorno.

In particolare Tirrenia Cin ha pronto un pacchetto di sconti per i suoi clienti. In particolare dal 1° giugno al 30 settembre sono previste riduzioni del 100% per i bambini fino a 11 anni, ma anche del 50% sulle auto per il viaggio di ritorno e del 10% per la cabina quadrupla. La promozione per i bambini vale sul prezzo del passaggio ponte per minori accompagnati da almeno due adulti, escluse però le tasse, i diritti, gli oneri e gli altri costi.

Invece la promozione sull’auto (per le vetture che non superano i 5 metri di lunghezza e i 2 metri di altezza) viene applicata nel caso di acquisto contemporaneo dei biglietti di andata e ritorno mentre quella sulla cabina viene applicata sul prezzo della quadrupla occupata da quattro adulti. Le linee interessate dalla promozione sono Genova-Porto Torres, Genova-Olbia e Civitavecchia-Olbia. Va ricordato però che i biglietti scontati non sono rimborsabili ma modificabili con il pagamento di una penale ed eventuali differenze tariffarie.

Invece Grandi Navi Veloci sulle tratte Genova – Porto Torres, Genova – Olbia e Genova – Palermo ha pronte diverse offerte. Tra queste troviamo biglietti a 69 euro per un posto poltrona sul Genova – Palermo, a 189 euro per due adulti in cabina con auto sulla Civitavecchia – Palermo, a 103 euro per la sola andata per due adulti in poltrona con auto al seguito sulla Genova – Olbia mentre sono 159 euro per la Genova – Porto Torres.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *