Vacanze estive: che viaggio preferite?

Vacanze estiveLe vacanze estive si stanno avvicinando e c’è chi sta già pensando a quale meta scegliere per trascorrere qualche giorno all’estero. Su internet è possibile trovare tante offerte interessanti e conoscere nel dettaglio i posti da visitare, in modo tale da poter comodamente scegliere la propria destinazione. L’Irlanda è una delle località più gettonate, le sue bellezze paesaggistiche e la sua storia sono in grado di conquistare chiunque, chi, invece, vorrebbe optare per un viaggio più rilassante e diverso dal solito, potrebbe scegliere una bella crociera, anche in questo settore si possono trovare offerte molto convenienti.

Non è necessario fermarsi a lungo per conoscere le bellezze dell’Irlanda, con un buon itinerario si possono visitare le principali attrazioni anche in pochi giorni. Soggiornando nella capitale Dublino potrete girare per la città, visitando sia i posti culturali che quelli legati al divertimento notturno, ad esempio vi è il Temple Bar: un delizioso pub dove si può mangiare ed assistere agli spettacoli degli artisti di strada. Tra le attrazioni della capitale non possiamo non citare il Trinity College, la Cattedrale di St. Patrick e il Liffey Bridge. Uscendo da Dublino sarà molto interessante conoscere anche le zone circostanti, potrete andare a visitare il Newgrange, dove troverete più di 50 monumento neolitici, e il Castello di Blarney.

La crociera è sempre stata considerata la “vacanza dei ricchi”, da qualche anno a questa parte, però, i prezzi si sono notevolmente abbassati e sono in tanti quelli che pensano che sia più conveniente di un comune viaggio. Questa offerta, ad esempio, vi permetterà di trascorrere 7 giorni a bordo di un’imbarcazione della compagnia Princess Cruises, per una crociera alla scoperta della Grecia. La partenza è prevista per il 17 giugno dal porto di Venezia, da qui la Ruby Princess approderà nei porti di Dubrovnik, Corfù, Katakolon, Atene / Pireo. Il prezzo varia a seconda della cabina scelta: 413 euro quelle interne, 513 quelle esterne, se volete anche il balcone, il costo sarà pari a 831 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *