Vacanze estive low cost: due possibili mete

capoverdeManca ormai poco all’arrivo dell’estate e in tanti stanno già prenotando le vacanze per approfittare delle offerte migliori. Tra le mete più gettonate, grazie ai loro prezzi molto convenienti, ci sono il Marocco e le Isole di Capo Verde. Due località splendide, che meritano di essere visitate almeno una volta nella vita.

Grazie a questa offerta potrete trascorrere 8 giorni in Marocco soggiornando presso il Residence Assounfou, struttura a quattro stelle situata a Marrakech. Il residence dispone di due ristoranti e uno snack bar con caffè e accesso a internet. Il prezzo per questa vacanza è pari a 512 euro per due persone, quota che comprende il soggiorno nel residence e volo di andata e ritorno con la compagnia EasyJet. La partenza è prevista per il 31 maggio dall’aeroporto di Milano Malpensa mentre il ritorno sarà il 7 giugno dall’aeroporto di Menara.

Approfittando di un’altra ottima offerta, potrete invece raggiungere le Isole di Capo Verde, splendido arcipelago caratterizzato da suoi fondali mozzafiato, ricchi di varie tipologie di pesci. Potrete inoltre vedere il passaggio di orche, balene e delfini. Oltre ad assistere allo straordinario spettacolo della fauna marina che abita questo posto, potrete andare alla scoperta di tutto il territorio dell’arcipelago, le escursioni sono infatti una tappa quasi obbligata per chi decide di recarsi in queste isole.

Verranno soddisfatti anche gli amanti della buona cucina, sono infatti tante le specialità del luogo, come l’aragosta alla griglia e il Cachupa.  Il prezzo di questa vacanza varia a seconda della struttura in cui deciderete di alloggiare: 937 euro a persona per una settimana (partenze da Milano o Verona) al Club Beach Resort, oppure 913 euro a persona (all inclusive) al Melia Tortuga Beach.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *