Scegliere la destinazione delle vacanze non è sempre semplice, soprattutto quando ci si è già recati nei posti preferiti. Ma il mondo è colmo di luoghi meravigliosi da visitare, molti dei quali sconosciuti o mai presi in considerazione come possibile destinazione delle ferie.
L’Unesco ha stilato una classifica delle 10 mete più belle del mondo. Al primo posto troviamo l’Etna, vulcano italiano che conta un’altezza pari a 33343 metri, poi il Monte Fuji, tesoro naturale orientale che accoglie ogni anno tantissimi turisti, attirati anche dal richiamo spirituale. Tra le destinazioni più belle c’è anche Hani Terraces, 12 mila ettari di natura da ammirare, il deserto rossonero del Messico e quello del Nabib. E ancora, il Tajik National Park o la Xinjiang Tian Shan, la Wieliczka and Bochnia Royal Salt Mines, il Mount Kenya ed infine, Maloti Drakensberg Tranboundary World Heritage Site.
In tema di bellezze non possiamo non proporvi anche Creta come possibile meta delle vostra vacanze, decisamente più alla portata rispetto alla maggior parte dei posti sopracitati. Questa offerta vi permetterà di trascorrere sette giorni sull’isola di Minosse, alloggiando presso il complesso Maya beach & gouves bay orange club, con trattamento all inclusive. La struttura a tre stelle è situata davanti al mare, a pochi metri da una spiaggia di ghiaia e da altre sabbiose e attrezzate. Il prezzo di questa vacanza è pari a 791 euro a persona, quota che comprende anche il volo aereo di andata e ritorno con una compagnia low cost. Le date disponibili sono: 20, 21, 22 e 24 luglio dagli aeroporti Bari, Bergamo e Bologna.