Vacanze pasquali: relax o viaggio culturale?

State organizzando le vacanze di Pasqua ma non avete ancora le idee chiare sulla vostra destinazione? Navigando un po’ su internet si possono trovare tante idee e offerte interessanti, starà poi a voi decidere a seconda del tipo di viaggio che state cercando. Preferite qualche giorno di vacanza all’insegna del relax o alla scoperta di località da sogno, ricche di storia e panorami mozzafiato?

Se siete viaggiatori del primo tipo, vari centri termali, dal 27 marzo al 2 aprile, propongono una serie di offerte davvero molto convenienti. Il centro termale “Grotta Giusti” offre la possibilità di usufruire di 3 pernottamenti, colazione con prodotti Bio, cena al ristorante, bagno all’interno di una grotta naturale, piscine termali, passeggiata, consulenza medica, a soli 473 euro a persona. L’offerta di Bagni di Pisa prevede 3 pernottamenti, colazione mattutina, pranzo pasquale, bagno termale all’interno di una grotta, piscine termali, passeggiate, consulenza medica. Il tutto a 494 euro a persona.  Il prezzo sale fino a raggiungere i 900 euro a persona a San Cascano dei bagni, qui il pacchetto comprende 4 notti, colazione con prodotti tipici della zona, 3 cene più pranzo pasquale, piscine termali con accesso alla piscina esterna, percorso Etrusco, bagno turco, personal trainer e consulenza medica.

Se invece siete interessati a trascorrere una vacanza visitando nuove località, vi consiglio di cogliere al volo questa occasione: 7 giorni nell’isola di Creta. Il pacchetto prevede un trattamento all inclusive in un albergo a quattro stelle, Hotel Paradise Friends Themis Beach. Il prezzo è pari a 984 euro per due persone. La quota, oltre al soggiorno all inclusive nella struttura, prevede il volo aereo di andata e ritorno con partenza prevista il 23 marzo dall’aeroporto di Bergamo, a bordo di un volo low cost della Aegean Airline.

Cliccate qui e qui per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *